RINNOVARE L’IMPEGNO RINNOVARE IL SOSTEGNO

ROMA, 17 gennaio 2020

Carissimi soci, amici, simpatizzanti

                si apre una nuova annualità e tutti siamo chiamati a serrare le fila perché il nostro impegno non può conoscere soste ingiustificate.

Da tante parti ci viene l’invito a guardare avanti con fiducia senza perderci in inutili lamentele, che altro non sono se non comodi alibi per non fare proprio nulla!

AIART ha in programma per questo anno 2020 diverse iniziative di incontro, di formazione, di confronto sia a livello locale sia nazionale, continuando le nostre pubblicazioni con Il Telespettatore e La Parabola, le indagini, continuando la presenza attenta nei diversi luoghi istituzionali di tutela e garanzia, facendo sentire la nostra voce con i comunicati stampa e gli interventi, aggiornando il Sito e pubblicando sui social le nostre idee ed inostri, i nostri interventi, i nostri pensieri.

Preziosi risultati sono stati raggiunti nello scorso anno ed altrettanti vorremmo raggiungere in questo appena iniziato.

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE, DEL TUO SOSTEGNO, DEL TUO TESSERAMENTO!

Solo così infatti potremo continuare la nostra missione accanto agli studenti, alle famiglie, ai bambini, ai docenti, ai giornalisti, agli educatori, ai catechisti…insomma accanto a tutti coloro che ci interpellano per avere una formazione, per un consiglio, per un giudizio, per un sostegno nella impresa educativa che, certamente, l’era digitale ha caricato di nuove importanti sfide.

RINNOVA IL TUO SOSTEGNO E TROVA NUOVE PERSONE CHE CONDIVIDANO CON TE L’IMPEGNO A SOSTENERE AIART!

Sappi che molti giovani, adulti, bambini ti ringrazieranno per questo tuo gesto concreto. Anche io mi unisco a loro e spero davvero di poterlo fare di persona in qualche occasione prossimo di incontro e di formazione.

Con grande stima e cordialità                                   

    Il Presidente Nazionale

                                                                                                 Giovanni Baggio