L’Aiart cambia sede e arriva in Via Aurelia 468 Padula: “ Più vicini alla Chiesa Italiana per un lavoro in sinergia e condivisione”.

L’Aiart cambia sede. Dopo lo storico spazio di via Albano 77, la nostra Associazione, da qualche giorno, si è insediata nel nuovo ufficio di Via Aurelia 468 presso gli edifici della Conferenza Episcopale Italiana.

“Abbiamo deciso – spiega il Presidente Nazionale Massimiliano Padula – di chiedere l’ospitalità alla Chiesa Italiana e di collocarci in uno dei poli comunicativi della Cei. I nostri ‘vicini di casa’ – aggiunge Padula – saranno, infatti, l’Agenzia Sir, l’Ente dello Spettacolo, il Copercom ( Coordinamento delle Associazioni per la comunicazione ) la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici). Questa prossimità ci aiuterà a lavorare in sinergia e in condivisione consolidando la nostra mission, il nostro sguardo plurale e la nostra prospettiva cristianamente ispirata. Il ringraziamento va quindi – conclude Padula – alla Conferenza Episcopale Italiana ed in particolare, al sottosegretario don Ivan Maffeis, nostro consulente ecclesiastico”.
Oltre al nuovo indirizzo (Via Aurelia 468, 00165 Roma), l’Aiart ha anche un nuovo numero di telefono. È lo 06 66048450.